Fatti gli ennesimi esami del sangue (e pensare che io ho panico dei prelievi...) durante il ciclo mestruale, ho mandato i risultati al centro Sterignost e ho aspettato. E aspettato. E aspettato. E alla fine è quasi passato un mese, abbiamo telefonato diverse volte, rimandato la mail perchè non la trovavano e ci hanno detto che potevamo andare a fare l'intervento
INTERVENTO??? Ma dovevamo darmi la cura!!!
Ritelefoniamo e rispieghiamo. Ora si ricordano e si scusano per il disguido...Vediamo se questa volta riescono a darci la risposta giusta. Nel frattempo ho di nuovo il ciclo, preciso come un orologio svizzero, cosa strana che mi mette sempre un po' di speranza.
La risposta alla fine è arrivata, ma è stata piuttosto deludente: mi hanno abbassato l'Euthyrox, ora un giorno devo prendere 50mg e un giorno 25mg, e mi hanno detto di utilizzare gli stick dell'ovulazione dal dodicesimo giorno per provare con i rapporti mirati. Praticamente quello che ho già provato un anno fa con scarsi risultati. Certo ora c'è l'Euthyrox e ben quattro chili di meno, ma dovrei sentirmi più sicura? No, per niente, non mi sento assolutamente tranquilla.
In tutto questo aggiungete che sto facendo l'ennesimo trasloco e che con il Navigante le cose stanno degenerando ogni giorno di più. Mi chiedo se solo un figlio possa tenerci uniti e, se è così, non so quanto questo sia giusto. Ma dicono che dopo tutto quello che stiamo passando sia normale un momento di crisi, certo è che qua la cosa si sta prolungando e ci sta letteralmente annientando; ogni giorno di più mi chiedo se tutto questo ha un senso, se davvero ne vale la pena...
Per ora ho comprato online una cinquantina di stick e sto aspettando arrivi il pacchettino.
Ah, una mia compagna di sventura alla fine è rimasta incinta...mi sembra quasi di essere rimasta l'unica al mondo, sarà per questo che sono così negativa?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!