venerdì 10 gennaio 2020

Urpo, passa il tempo!

Con stupore mi sono accorta che è passato più di un mese dal mio ultimo post!
Certo il periodo di Natale è sempre caotico, con le recite (che però quest'anno sono saltate a causa delle infiltrazioni di acqua nel teatro della scuola) e i regali da fare e gli incastri da organizzare.
Poi Natale a casa mia è stato sicuramente particolare, con mia sorella che è arrivata dall'Inghilterra per passare il Natale a casa per la prima volta da quando è morto mio padre e siamo tutti rimasti a dormire nella casa nuova, i cugini tutti insieme nella grande camera dell'ampliamento e mia madre nel suo nuovo appartamentino sotto, al posto del garage, e le tracce dei lavori ancora in corso tutto intorno a noi.
Siamo poi partiti in camper per 8 giorni in Germania, il primo vero viaggio di Bastian Contrario, con temperature che hanno raggiunto anche i -8° di notte e noi che non sapevamo quanto sarebbero durate le bombole del gas a quelle temperature.
Ora siamo rientrati, abbiamo recuperato la nonna, visto che il Navigante va in Albania durante le sue vacanze...stendiamo un velo pietoso...e riprendiamo la nostra routine, pensando al prossimo passo.
Trasloco vi dice niente in questo blog????

6 commenti:

  1. Oddio perché trasloco? Non vorrei essere nei tuoi panni. Vacanze interessanti comunque :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché trasloco? Perché sono sposata con un marinaio!! :D

      Elimina
  2. Voi avete proprio uno spirito zingaro nel dna!
    Vieni Angolo!!
    Sali, sali!!!
    Avvicinati!!!!!

    RispondiElimina
  3. Tuo marito è marinaio della marina mercantile o militare?

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!