martedì 27 marzo 2012

Di novità e consigli

Quando vi dicono che basta non pensarci per avere figli, non credeteci...o almeno non del tutto.
Quando vi dicono che tutto è possibile, non credeteci...o almeno non del tutto.
Quando vi dicono che l'allattamento è un contraccettivo naturale, non credeteci...punto!

Ebbene sì. quella che ha creato un blog perché non riusciva a rimanere incinta, a settembre si ritroverà con due nani per casa di soli 14 mesi di differenza.
L'allattamento non è un contraccettivo, sappiatelo, ma ne riparlerò meglio più avanti perché voglio parlare un po' di allattamento e gravidanza insieme.
Comunque a scanso di equivoci, birbaz è stato voluto e cercato, anche se effettivamente pensavamo che ci avremmo messo più tempo. Ma va bene così, cresceranno insieme e sarà bellissimo!

3 commenti:

  1. Io ne ho due, un maschietto e una femminuccia con 18 mesi di differenza e all'inizio e' dura.. Molto dura, ma più passa il tempo ( ora hanno 5 anni e 3 e mezzo) più ci accorgiamo che non poteva andare meglio.. Anche a noi la seconda e' arrivata " voluta ma non cercata" :) In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Crepi il lupo! Grazie per la tua esperienza!

    RispondiElimina
  3. Io arrivo qui perchè tu hai lasciato un commento sul mio blog... e chi trovo?? (adesso ti prego non darmi della brutta spiona) trovo la stessa persona che su mammole seguivo con interesse perchè di luglio, cioè in teoria un mese prima di me agostina(ma poi luglina). Che raccontava di viaggi e vacanze in qualche angolino di forum e io leggevo rapita. Che, come me, ci ha messo un bel pò a rimanere incinta e adesso è già "quasi" mamma bis. Io ho scritto pochissimi post ma letto i tuoi con interesse, sempre, perchè sei una "serial writer" e questo mi piace. Tanto tanto.
    grazie, ora che ho scoperto questo angolino passerò spesso.

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!