martedì 12 agosto 2014

Number three

E poi, ecco una fa un post davvero lagnoso in cui riceve tanti messaggi carini e poi si sente davvero una schifezza, perché ecco io ho dato le colpe al preciclo, lagnandomi di una gravidanza che non arrivava, di un gonfiore e di sbalzi d'umore.
Vi prego di scusarmi, per la lagna, soprattutto chi ancora un figlio non ce l'ha, ma gli ormoni gravidici fanno anche questo: ti fanno vedere tutto nero e ti gonfiano la pancia tanto che una gonna comprata la settimana prima (ed era perfetta), improvvisamente non ti sta più e tutti i tuoi reggiseni sono di nuovi piccoli.
Gli stessi ormoni che mi hanno fatto passare due settimane in giro per la Bretagna con nausea e una spossatezza che mi metteva ko già alle 5 di pomeriggio. E quindi scusatemi se non ho grandi ricordi di quel posto magnifico, ma solo un nauseante ricordo di odori fortissimi come il burro e il caramello.
Bè insomma la lagna non serviva, visto che ero incinta e me l'ha confermato un'eco proprio il giorno del terzo compleanno della Belva. Un giorno pieno di doppie emozioni.
Scusate per la lagna inutile, ora preparatevi ad altrettante lagne gravidiche, io ne ho sempre a bizzeffe!!

11 commenti:

  1. Ma auguri!!!!
    Davvero di tutto cuore
    Rossella

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel mondo delle trismamme, allora! Grazie di condividere con noi questo bellissimo momento.E x la nausea. ..prova con piccoli pezzetti di pane. Per me erano l'unica soluzione.

    RispondiElimina
  3. Ma che notizia stupendissima!!!! Congratulazioni di cuore!

    RispondiElimina
  4. evviva!!!!! che bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. In un attimo di pace e calma vengo a leggerti e trovo questa bella notizia! Il titolo mi emoziona e le tue parole ancora di piu'! Tre e' un bellissimo numero, so quanto lo desideravate e sono felicissima per voi che ci sia! In bocca al lupo per tutto!! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti! Siamo felicissimi davvero, è proprio il momento adatto!

    RispondiElimina
  7. Ehilà ! Tantissimi auguri!!!!!!!!! che bella news! :)

    RispondiElimina
  8. Wow, sono felicissima per te, soprattutto perché dici che lo desideravi!
    Però mi chiedo in fondo in fondo se sei un pochino matta, anzi, completamente matta, ahahah! a me piacerebbe l'idea, ma rimane un'IDEA!
    Scherzi a parte, congratulazioni tesoro, è davvero una notizia emozionante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono, nè in fondo nè un pochino: sono completamente MATTA!! :D
      Grazie per le congratulazioni!

      Elimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!