martedì 14 novembre 2017

Il mio weekend tutta sola...

Io non amo stare sola, per niente. Mi piace condividere tutto, chiacchierare, discutere, confrontarmi, stare insieme, con amici e parenti. Eppure questo weekend da sola è stata la cosa migliore degli ultimi...mesi? Anni? Questa cosa devo dire che mi ha fatto un po' riflettere: come cavolo ho fatto ad arrivare a tanto, a stare così bene da sola? Quanto stressata devo essere? Tanto...
Ma parliamone di questo weekend di fuoco!

Venerdì: la ciurma se ne va subito dopo pranzo e io mi sono dedicata a una pulizia a fondo di tutta casa, che ne aveva tanto tanto bisogno. Ho anche riordinato le ultime casse in giro, visto che abbiamo degli amici francesi che arrivano il prossimo venerdì, e i libri dei bambini che erano davvero una baraonda.
La sera pizza e birra sul divano e poi visione di film nel letto.

Sabato: sveglia alle ore 9.51!!! Quando ho visto l'ora mi veniva da piangere!!! Poi tranquilla colazione con lettura di TUTTI i giornali online, sono stata tipo un'ora seduta inzuppando con calma i miei biscotti preferiti nel caffelatte. Poi verso le 11.30 decido di fare una corsetta, penso di fare la mia solita oretta, ma la notte di sonno ha fatto effetto e ho fatto il doppio! Penso che sia dai tempi della mia vita da atleta che non corro così tanto!
Pomeriggio dedicato a lavatrici e panni da piegare e sistemare, ovviamente dopo una luuunga doccia ristoratrice. La sera mi sono ordinata il sushi, che ho assaggiato per la prima volta qualche settimana fa, ma non mi aveva entusiasmata, quindi ho voluto provare da un'altra parte e ne sono stata decisamente più soddisfatta.

Domenica: devo dire che ho passato una nottataccia e mi sono pure svegliata presto, alle 8.35 :D Poi, dopo una colazione leggerina, ho sistemato casa aspettando una mia amica che è venuta a prendermi per andare a pranzo da lei.
Qualche chiacchiera sul divano e verso le 16 la ciurma è arrivata a prendermi.

Sto già pensando alla prossima volta...perché col cavolo che vado a farmi il sangue amaro dai suoceri! Me ne sto a casina mia e mi rilasso, magari la prossima volta mi faccio pure il bagno con bolle e acqua bollente...why not?

4 commenti:

  1. Ahahahahahahahaha!!! ho scritto un post moooooooolto simile al tuo. Anche io non amo stare da sola ma ho passato un fine settimana a Roma in completa solitudine e tornata in mezzo al marasma non ho fatto altro che pensare a quando sarei potuta partire di nuovo XD Attenzione: è tipo droga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo alle giornate intere passate sola, prima dell'arrivo dei bimbi, quanto le detestavo! Soprattutto in Spagna...se fossi ora...
      Purtroppo non si riesce mai a godere a pieno di ciò che si ha in quel preciso momento...

      Elimina
    2. Non so... secondo me è semplicemente questione di necessità. Ora, non avendo più tempo per te stessa, ne hai bisogno. Ma la cosa si fa speciale perché non ne hai mai di tempo. Se l'avessi non ti piacerebbe... forse :)

      Elimina
  2. Ma che bello! A volte un po' di tempo per noi, senza avere grandi programmi, è proprio quello ch ci vuole per ricaricare le batterie.
    Spero solo che per la prossima occasione non dovranno passare anni ;)

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!