mercoledì 23 marzo 2011

Campioni omaggio: Collistar

Eccomi a continuare questa rubrica che avevo iniziato qualche tempo fa. Per ora non sono stata fortunatissima, ma è anche vero che sto cercando aziende che mi mandino solo prodotti per la gravidanza e non per il bambino, quindi probabilmente questo è un limite.
Comunque in questo periodo, visto che sto progettando un viaggio di quattro giorni a Rodi, ho richiesto in giro qualche campioncini di crema antismagliature, in modo tale da non aver problemi con il bagaglio, visto che l'olio di mandorle che uso è di 200ml e io pensavo di non imbarcare la valigia, almeno all'andata.

La prima azienda che mi ha risposto, e devo dire è stata molto celere, è stata la Collistar, che molto gentilmente mi ha confermato l'invio del pacco e nemmeno unna settimana dopo avevo già in mano ben tre campioncini di crema antismagliature, nonchè un piccolo profumo, anzi acqua aromatizzata che non vedo l'ora di provare, sperando sia meno forte dei profumi normali perchè ora come ora li trovo tutti pesanti e nauseanti.

Nota di demerito invece per la StarDust, che mi ha risposto piuttosto lapidariamente di non avere campioni da inviare, nè tantomeno responsabili della mia zona, manco vivessi in Burundi! Bè per lo meno hanno risposto, alcune nemmeno fanno questo!
Spero di potervi dare ulteriori aiuti nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!