martedì 23 gennaio 2018

Presa!

Scrivo dal letto con radio Deejay come sottofondo e il mio thè al limone tra le mani.
Che detta così pare il paradiso di una giornata di relax, invece ho preso la gastroenterite ed è da ieri che sono distesa con nausea e cagarella.
Tutto è partito da un po' di nausea, pensavo fosse stato lo yogurt che avevo mangiato a colazione, tanto che sono anche andata a farmi i miei 10 km di corsa. Ma poi la nausea è aumentata talmente che quando sono andata a prendere i bimbi, quasi non mi reggevo in piedi e sinceramente non so come sia riuscita a guidare fino a casa senza finire fuori strada.
Una volta rientrata a casa, ho dovuto chiamare il Navigante, che ieri è uscito prima e oggi si è preso il giorno, perché l'unica cosa che potevo fare era stare distesa. Stamattina va un po' meglio, ma continuo ad avere brontolii alla pancia e non sono ancora riuscita a toccare cibo da ieri a colazione.
Quantomeno dimagrirò...
E niente, mi godo questi giorni di riposo...pensa te se una deve prendere l'influenza per potersi riposare...

4 commenti:

  1. In ritardo mega ti auguro buon anno.. ho letto tutto e mi spiace sentirti così giù. Arrivi da un anno in un frullatore, un po' di down credo sia anche fisiologico. E approfitta del virus per riposarti si!!
    Io l'ho preso dal pupo prima di Natale, ma per fortuna è durato solo un giorno che poche ore dopo di me ha iniziato a stare male anche il marito.. e ovviamente stava più male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, per fortuna è durata poco, ma lunedì ero proprio ko, ieri ho cominciato ad alzarmi dal letto e a mangiare, oggi ormai mi sento bene soprattutto dopo una mega sudata notturna!

      Elimina
  2. Accipuffolina! Guarisci presto e goditi questo riposo forzato!

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!