Sono passati due mesi, due lunghi mesi da cui ancora non ne sono uscita.
Due mesi di trasloco, due mesi di ferie raffazzonate tra un trasferimento, un matrimonio e l'inizio della scuola.
Due mesi di cambio totale, anche se sono a casa mia, con le scatole dappertutto e mia madre con cui ho già iniziato ad avere la stessa relazione di quando avevo 14 anni.
Due mesi in cui in realtà non è successo niente, ma solo il preludio di quello che sto iniziando ad affrontare: un nuovo ambiente, una nuova scuola, dei bambini isterici e una preadolescente che ha deciso di uscire con forza dalla sua tana.
Due mesi da single geografica, come non fosse già difficile traslocare, iniziare una scuola nuova in tempo di Covid e avere a che fare con una madre in crisi da mezza età (anche se l'ha passata da un pezzo!).
Due mesi in cui abbiamo già iniziato a discutere del futuro, che ma anche no, è appena iniziato sto futuro nuovo! Ah no, scusate un altro ancora...
Sono passati due mesi e devono passare almeno due anni e dire che sono già stanca è solo un eufemismo! I'm coming back...se ce la faccio!
Ti ho pensata. Pat pat di incoraggiamento
RispondiEliminaGrazie del pensiero e del pat pat!
EliminaBentornata su questi schermi!!
RispondiEliminaBuon futuro, giorno per giorno.
Grazie comare...direi minuto per minuto...
Eliminatesoro nn so neanche come fai...ci vuole tutta la forza e l'energia del mondo per fare quello che fai tu. E poi le mamme, santissime donne, ma hanno il potere di farci sentire ancora 14enni bisognose di consigli su come vivere la ns vita
RispondiEliminacoraggio ragazza mia ce la puoi fare!
...o perirò nel tentativo!!!! :D
EliminaForza !
RispondiEliminaGrazie!
Elimina