mercoledì 22 maggio 2024

Ancora più in là no?

Alla fine ce l'abbiamo fatta ad avere una data ed è ovviamente la più lontana tra quelle previste: 17 giugno, che sono giusti giusti 4 mesi di missione...peccato che la missione doveva durarne 1.

Dovrei essere contenta, ma non trovo molto di cui celebrare, riesco solo a vedere il tempo perso come famiglia, il tempo perso come coppia, la mia fatica immensa nel far quadrare questo periodo sempre molto complicato tra feste di fine anno, tornei, gare, il suo essere completamente distante da qualsiasi dinamica.

Inoltre sto continuamente avendo problemi di salute, non gravi, ma che rendono il tutto ancora più complicato perché la stanchezza è già tanta, aggiungere magagne non aiuta. Anche se sono abbastanza certa che buona parte delle magagne siano appunto dovute allo stress.

Dovrei essere contenta del suo ritorno, di rivederlo, di riabbracciarlo, sapere che sta bene...eppure riesco solo a vedere che arriva qua quando tutto il complicato non c'è più, quando ormai il grosso è fatto e tanti saluti ci si rivede a settembre. Non è bello da pensare, lo so, ma spero che sia semplicemente la stanchezza a parlare.

2 commenti:

  1. tesoro mi dispiace tanto, ma è la sua vita, non penso che possa fare diversamente da quello che fa. mi dispiace anche sentire che non stai bene, spero che sia sempre tutto risolvibile.
    quando vuoi due orecchie che ascoltano, chiamami, io sono sempre disponibile.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà alcune cose non può deciderle, ma altre sì e adesso quelle che può evitare, ma non evita stanno diventando un po' troppe...

      Elimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!