mercoledì 3 settembre 2014

Il mio terzo viaggio finisce qui

E quindi niente...quando qualcosa è così perfetto, così sognato, così voluto...è semplicemente normale che voli via senza nemmeno un saluto.
E quindi niente...non credo vedrete più l'etichetta "gravidanza number three" perché oggi, a un controllo al pronto soccorso per alcune perdite, mi hanno trovato di 9 settimane (dovrei essere di 10/11) e senza battito. Venerdì eco controllo ed eventuale raschiamento.
Ancora una volta...e ancora una volta in terra straniera...non ci sarà mai pace per noi?

19 commenti:

  1. mi dispiace, mi dispiace tanto!!!!!!!!! non posso che offrirti il mio abbraccio. ci sono passata, ma questa non è una consolazione.
    ti abbraccio, ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Noooooooooo!!!! Come mi dispiace, e' appena successo anche ad una mia amica. Mi dispiace infinitamente!

    RispondiElimina
  3. E' successo pure a me con il terzo figlio. Ricordo lo shock quando il medico mi ha comunicato che la gravidanza era ferma a 7 settimane, mentre io credevo di essere a 15. So come ti senti e quello che provi e vorrei soltanto abbracciarti...
    Ti dico solo che , a due anni esatti dal raschiamento, io stringevo tra le braccia il Cucciolo e in lui stringevo anche il fratellino/sorellina. Un bacio

    RispondiElimina
  4. so purtroppo cosa vuol dire e so che non ci sono parole. Ti abbraccio in silenzio da lontano.

    RispondiElimina
  5. Cosa posso dirti? Non ho parole. Solo un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  6. La potenza di un abbraccio femminile, che sia anche virtuale, la potenza dei ricordi dolorosi che vengono condivisi, la potenza di noi donne...grazie a tutte :*

    RispondiElimina
  7. Ti abbraccio forte, spero davvero arrivi presto nuova pace per voi.

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio cara..
    che tristezza...
    Rossella

    RispondiElimina
  9. Leggo solo adesso....ti abbraccio forte.
    Molto triste....
    La pace, sono certa, ritornerà.
    Facci sapere come stai!!!
    Impe

    RispondiElimina
  10. Cara! Ti ho scritto qualche giorno fa..ma non so se il mio messaggio ti è arrivato. Magari adesso te ne arrivano tre, non ci capisco più niente (questo account è un bel po' strano). Ti ho pensato tanto in questi giorno, e ti stringo forte da qui. Spero tu stia meglio. Un bacio grandissimo
    Rosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non mi è arrivato niente. Grazie per i pensieri e per l'abbraccio, lo prendo volentieri.

      Elimina
  11. E grazie a tutti voi, per il vostro passaggio, per il vostro sostegno, per i vostri abbracci. Sembrerebbero poca cosa, ma per chi la vive tutto ciò è solo un bene. Grazie ancora.

    RispondiElimina
  12. Oddio, ho letto solo oggi...mi dispiace tantissimo...e ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  13. mi dispiace molto. un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  14. Bella mia...mi ero persa questo post. Che dire?ti do tutta la mia forza e ti abbraccio forte forte! sei una grande donna,una grande mamma e una grande amica 2.0!
    un bacio gigante!

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!