giovedì 22 maggio 2014

Mi intervistano!

Niente post, solo un annuncio: anche io sono stata finita sulla bellissima rubrica di Alessandra - Mommyplanner sulle famiglie expat nel mondo!
Sono molto emozionata innanzitutto perchè amo moltissimo quella rubrica e poi perchè, con questo blog, ho sempre cercato di rimanere quanto più possibile nell'anonimato e invece nell'intervista ho raccontato tutta la nostra storia, messo foto (anche se non sono visibili i volti) e pure il mio nome! Mi sento come una timida scolaretta che racconta di sè in piedi davanti a tutta la classe :))) Bugia, mai stata timida io!!! :D
Andate a darci un'occhiata, sia alla mia intervista che spero vi piaccia, sia a tutto blog, Alessandra mette foto magnifiche e racconta un sacco di cose interessanti! Vedere per credere ;)

6 commenti:

  1. Grazie a te di "essere stata al gioco" per l'intervista. Mettersi a nudo come facciamo nei blog o in occasione di un'intervista non è mai facile e ti ringrazio!

    Alla prossima ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avrei mai potuto dire no, è come quando ti chiedono di partecipare la tuo programma preferito alla tele, dici sì di corsa!

      Elimina
  2. Che bello trovarti a "casa di Alessandra"! non vedo l'ora di poterci incontrare dal vivo! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bella! :)
    e un saluto anche ad Alessandra!

    RispondiElimina
  4. Bella e interessante intervista :)
    Rossella

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!