Un po' strano, vi ammetto, me lo fa vederli tutti e due con le mutandine e dover fare lo scatolone di pannolini. Che, tra parentesi, non so nemmeno come mettere via: scatolone? Busta? Antitarme sì o no? Se qualcuno sapesse darmi qualche dritta avrebbe la mia eterna gratitudine! Per ora sono in una scatola nella mia camera da letto finchè non decido il da farsi.
Ma dicevamo...che insomma a mettere via sti pannolini sono stata assalita da svariate emozioni:
- GIOIA ESTREMA di liberarsi finalmente di questa rottura di palle infinita che per me sono i pannolini (lavabili o usa&getta per me fa lo stesso)
- MALINCONIA nel ricordo del tempo passato, dai dubbi iniziali, alla mania di comprarne ogni volta che ne trovavo uno carino, dai momenti in cui avevo pannolini stesi per tutta a casa ad ora che faccio una lavatrice a settimana, forse
- RABBIA/TRISTEZZA perchè in fondo questi pannolini avrei potuto fare a meno di archiviarli, avrei potuto semplicemente lasciarli lì dov'erano per riutilizzarli tra qualche mese se le cose fossero andate diversamente
Bè magari, se il Principale mi stesse per caso ascoltando, non troppo urlante se possibile, viste le pregresse esperienze, grazie :)
Io ho appena iniziato ad usarli. ..ma penso che "spannolinare", come si dice, sarà molti più dura per me che per Pisto! !!
RispondiEliminaIo non vedovo l'ora di toglierli di mezzo!
EliminaLi avessi eliminati pure la notte ti avrei invidiato troppo, qui non si piscia, si esonda...
RispondiEliminaAh, bè anche qua non si scherza, alle volte pure per il sonnellino del pomeriggio figurarsi!
EliminaQuante emozioni! secondo me quando riesco a non usarli più faccio la festa di natale anticipata! hehehhe
RispondiEliminaUn bacio bella!!!
Dai che non manca molto e anche tu li archivierai ;)
Elimina