venerdì 17 giugno 2016

Un tuffo nel passato insieme al mio splendido presente

Finalmente, dopo quasi un mese dall'acquisto, oggi inauguriamo il camper! E' tutto il giorno che faccio su e giù per caricare quello che ci serve o penso ci possa servire; anni di campeggio e roulotte aiutano per avere un'idea più o meno chiara della situazione, ma i tre figli sul groppone no e mi ritrovo sempre con l'indecisione sul cosa portare!
Questo weekend sarà speciale, non solo il primo viaggio con il nostro camper, ma la meta mi emoziona tantissimo: domani infatti saremo sul campo gara di canoa di Pau per vedere la coppa del mondo! Dopo quasi 10 anni mi riaffaccio su un fiume, sento l'odore del neoprene bagnato, sento l'adrenalina del tifo e non c'è dubbio alcuno che mi assalirà una quantità di emozioni che non credo di poter enumerare.
Ho fatto canoa fluviale a livello agonistico per 13 anni, ho abbandonato questa vita a 21 anni perché ero stata messa troppo sotto pressione e non ho retto, cambiando vita completamente e andando incontro all'ignoto che mi ha portato quello che ho ora. E' come se avessi vissuto due vite, una prima da atleta agonista e una poi, da adulta lavoratrice e poi moglie e mamma.
Ho abbandonato il mio sogno non senza rimpianti e ritornare ora ad aprire quel cassetto mi fa paura, ma mi emoziona poterlo fare con le persone che mi hanno reso felice: mio marito e i miei figli.
E poi faremo una capatina a Lourdes,,,che male non fa!!! Buon weekend!

4 commenti:

  1. Buon weekend anche a voi e buon viaggio!!!!

    RispondiElimina
  2. Com'e' andata?! Ti leggo dopo un weekend in tenda e sorrido all'idea che abbiamo campeggiato in modi diversi, in luoghi diversi ma nello stesso momento!
    Non vedo l'ora di leggere il resoconto! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo! E sto weekend torniamo fuori di nuovo...ci abbiamo preso gusto :D

      Elimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!