domenica 19 agosto 2012

Mi premiano!

Mi sono arrivati ben due premi da uno dei blog che seguo più volentieri e io non me n'ero nemmeno accorta :P sono proprio messa male!




Quindi, visto che la Belva si è ammalata proprio in questa torrida settimana di ferragosto e siamo perciò chiusi in casa per la maggior parte del tempo, mi prendo un po' di minuti e vi racconto un po' di me.

7 COSE SU DI ME
1. Vorrei vivere sempre con una musica di sottofondo, tipo colonna sonora nei film, perché credo che la musica giusta dia un tocco in più a qualsiasi occasione.
2. Se non dormo bene o dormo poco la notte, di giorno sono una vera iena, nemmeno un figlio ha cambiato questa cosa (e infatti di notte si alza sempre il maritino, anche quando allattavo, era lui che mi portava la Belva nel letto :P).
3. Adoro cucinare e ho anche un blog di cucina (svelerò il link...forse...un giorno...).
4. Non posso vivere senza un giardino, per ora sopravvivo solo perché so che stare in appartamento è solo una situazione temporanea.
5. Amo gli animali e se potessi adotterei tutti quelli che ne hanno bisogno.
6. Trovo che una giornata di mare non possa non concludersi con un'ottima birra gelata :)
7. Odio il caldo di notte, non m'importa soffrire durante il giorno, ma almeno di notte lasciatemi respirare!!!

LE MIE RISPOSTE
1. Qual è l’ultimo acquisto fatto? Un paio di infradito.
2. Quale sarà il tuo “must/have”primavera estate?
3. Unghie lunghe o corte? Corte
4. Rossetto o gloss? Entrambi, dipende dall'occasione
5. Stivali o sandali? Sandali in estate, stivali in inverno
6. Abbronzatura si o no?  Assolutamente sì
7. Profumo o acqua profumata? Profumo
8. Hai fatto programmi per l’estate? Attendere l'arrivo di Birbaz e rendere ogni giornata indimenticabile per la Belva
9. Occhi o labbra in primo piano? Occhi
10. Terra o blush? Nessuno dei due
11. Palestra o dolce far niente? Palestra, ma anche dolce far niente :P
12. Short o mini? Short
13. Capelli lisci o ricci?  Lisci
14. Il tuo colore per l’estate? Viola, come per tutto il resto dell'anno
15. Giornata al mare o in montagna? Mare
16. Fondotinta d’estate? Nemmeno in inverno!

Ora devo passare questi premi a 15 blog e quindi li giro ai miei 13 sostenitori (meno ovviamente BABBOnline) a cui aggiungo Clems On The Road e noi e il capo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!