domenica 2 ottobre 2016

Riassunto e spoiler

E ieri infine abbiamo festeggiato il compleanno del Vitellino e in piena allerta orage, come per la Belva. Cioè, due compleanni, due temporali e quindi due feste di compleanno in casa invece che al parco. Fate vobis...
Da quando è tornato il Navigante non ho fatto altro che organizzare feste e vacanze varie (molti giri in ballo stay tuned!) da qui a febbraio, mi è pure tornato il ciclo (seconda volta post Francese) e ho continuato imperterrita a correre aggiugendo un paio di sedute zumba in palestra, anche se la corsa che volevo fare da quattro anni a questa parte è stata annullata causa plan vigipirate per gli attentati. E' una corsa che viene fatta annualmente qui a Toulon per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro al seno e ogni anno c'è stato qualcosa che mi ha impedito di farla: il primo anno ero appena arrivata, l'ho scoperto troppo tardi e ancora non avevo ripreso a muovermi dopo la nascita del Vitellino (sono comunque più di 7 km da fare!), il secondo anno a inizio settembre ho subito il raschiamento, il terzo anno mancavano meno di due mesi all'arrivo del Francese, infine quest'anno hanno deciso di stroncarmi annullandola!
Vabbè poco male, ormai ho iniziato ad allenarmi, ho comprato delle scarpe decenti e qualche volta riusciamo pure a incastrare un'uscita tutti insieme: la Belva e il Vitellino in bicicletta, il Navigante spingendo il passeggino con il Francese sopra, e io che arranco! Alle volte mi faccio un po' prendere la mano dalla mia vecchia me sportiva e soprattutto competitiva, ma per adesso riesco a mantenermi su ritmi decenti senza affanno.
In tutto questo però domani mattina all'alba il Navigante riparte e a me toccano altri 10 giorni da sola e ho un po' perso lo spirito ottimistico dell'altra volta, grazie anche ai continui capricci causa stanchezza dei due grandi e all'ormai inarrestabile Francese che ha deciso che distruggere casa è il più bel gioco al mondo.
Pazienza, so che sopravviverò e passati questi 10 giorni ci sarà un bel weekend lungo da passare tutti insieme con gli amici, poi da mercoledì 19 cominciano le vacanze suddivise tra casa mia, senza Navigante, ma con tutta la mia famiglia (viene pure mia sorella dall'Inghilterra!) e Austria e Germania, in camper con il Navigante. Come al solito una vita tranquilla...

2 commenti:

  1. Come vola il tempo! già un anno! sembra ieri che ci scrivevamo, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, non so se a te capita, ma a me con il terzo mi pare che il tempo non voli, si volatilizzi!!!!

      Elimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!