giovedì 13 gennaio 2011

Campioni omaggio: Evapharm

Innauguro una nuova rubrica, quella dove segnalo siti o aziende che mandano prodotti in omaggio a neo mamme o future mamme. Mica fanno schifo un po' di campioni gratis, no? Se poi avete qualche altra dritta segnalatemelo tramite i commenti e io farò un post ad hoc con le segnalazioni di voi lettori, oltre ovviamente a fare la prova diretta!

La prima azienda che ho provato e, soprattutto, la cui richiesta è andata a buon fine è stata Evapharm. Sul sito c'è una sezione dei contatti con un form dove segnare nome, cognome, email e messaggio; io ho scritto di essere incinta di quattro mesi e che mi sarebbe interessato avere alcuni loro prodotti in omaggio, dopo due giorni (velocissimi!) ho ricevuto una busta con una brochure e quattro campioncini:
- Neo Perginol intimo: un detergente intimo per l'igiene quotidiana
- Evamilk: pastiglie di completamento naturale all'allattamento
- Evasen liquido: soluzione per l'igiene dell'allattamento
- Evacream: crema rassodante, elasticizzante, coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento delle smagliature

Sono rimasta davvero favorevolmente colpita, sia per la rapidità che per la gentilezza (ho ricevuto anche una mail con alcune indicazioni su dove trovare i prodotti), ora devo solo provare i prodotti, spero che non mi deludano!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!