martedì 17 maggio 2011

Campioncini omaggio: Mediterranea

Eccomi qui a parlare ancora una volta di campioni omaggio, ovviamente di quelli che sono riuscita ad avere. L'azienda è Mediterranea e produce essenzialmente prodotti di bellezza e make up, ma hanno anche una linea baby.
Ho quindi scritto loro un messaggio tramite la pagina dei contatti, spiegando che sono una futura mamma e se era possibile avere qualche loro campione omaggio. La risposta è stata quasi immediata, mentre i campioncini sono arrivati circa un paio di settimana dopo.
Devo ammettere che non si sono poi sprecati moltissimo, mi sono infatti arrivati solo due campioncini di crema lenitiva della linea baby, insieme a un catalogo dei prodotti e il buono d'ordine per poter eventualmente fare un acquisto.
Dal catalogo ho notato che i prezzi non sono particolarmente economici, anzi, e c'è solo una minima parte di creme naturali, che sarebbero poi quelle della linea bio.

Per lo meno mi hanno mandato qualcosina, al contrario della Fissan che mi ha risposto dicendo che i campioni omaggio "sono destinati a operazioni ormai pianificate nei punti vendita" o per non parlare delle aziende che non rispondono nemmeno!
Spero di potervi aggiornare presto con altri post perchè sto facendo svariate ricerche, ma pare che negli ultimi anni si stia un po' affievolendo questo tipo di marketing.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!