giovedì 4 aprile 2013

Questa ve la devo raccontare!!!

Una sera come tutte le sere in casa di Bimbo cercasi: la Belva che ha appena fatto pipì nella mutandina trainer avvisando sempre troppo tardi, il Vitellino che strilla se non lo si calcola abbastanza (e vi giuro che non è mai abbastanza!), il Navigante che vede dei bimbi, io già in pigiama pronta per la poppata pre nanna del Vitellino riordino la cucina.
Prendo distrattamente il cellulare e leggo gli ultimi quindicimila messaggi arrivati di pubblicità e simili...thò ce n'è uno di un numero di cellulare, ma non so chi sia. Leggo: "Cm 6 vestita?"
Ecco ora immaginatevi la scena...non vi viene da ridere? Sul momento ho avuto un attimo di panico pensando a qualche spasimante e a come nascondere il mio viso al marito (notoriamente sono una che non sa raccontare balle)...poi mi sbellico dalle risate e gli faccio leggere il sms perchè mi rendo conto che nessuno che mi conosca un minimo (ossia che sappia dell'esistenza dei due nani) in questo momento della mia vita mi può vedere come altro se non una mamma.
Il Navigante rimane perplesso, non sa se ridere o preoccuparsi.
Rispondo al sms: "Scusa, ma chi sei?"
Arriva una risposta immediata, che mi fa dubitare che l'interlocutore non sia dietro le mie spalle: "Mi sa ke ho sbagliato"
La mia risposta: "Mi sa anche a me" chiudo la cosa e vado a finire di riordinare la cucina.
Dopo tre nanosecondi mi arrivano due sms; leggo il primo "Scusa" e fin qua ci siamo, leggo il secondo "Io mi kiam Simone"
...
......
.........
Ora caro il mio Simone, per decenza non ti ho risposto, ma meritavi questo sms: e io mi chiamo Eleonora, ho probabilmente il doppio dei tuoi anni, visto come cavolo scrivi gli sms, due figli che a malapena raggiungono due anni di età insieme, un marito che naviga su una nave con cannoni e missili e sono vestita con il pigiama di Brontolo regalato dal suddetto marito per Natale...credi che tutto questo ti basti per evitare di flirtare con me alle nove di sera (per me praticamente notte fonda) senza nemmeno sapere se sono una donna o un uomo???

14 commenti:

  1. Una che conosco ha trovato marito in questo modo...
    Comunque mi fa troppo ridere la scena di questo ragazzino che manda un messaggio senza sapere che a riceverlo è una bismamma in pigiama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peno che avrei risposto al sms solo se avessi potuto vedere la sua faccia nel riceverlo!!

      Elimina
  2. La settimana scorsa uno ha sbagliato numero e poi mi ha richiamato altre cinque volte... all'ora di pranzo. Mi sono stufata e gli ho detto che come al solito mio figlio stava facendo il circo mentre mangiava... non mi ha più richiamato ;)

    RispondiElimina
  3. Oh che ridere!!! Dovevi rispondere!!!! ;-)))

    RispondiElimina
  4. Mi sa che se ci riprova un bel sms sulla falsa riga di quello che ho scritto nel post non glielo leva nessuno!!

    RispondiElimina
  5. ah ah ah mi stai facendo sbellicare, intraprendente il tipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che mi fa pensare è che non sapeva nemmeno se ero una donna o un uomo...forse gli andava bene lo stesso?!?!

      Elimina
  6. ...se sapesse tutto ciò scapperebbe a gambe levate!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...oppure rimarebbe affascinato da una bi mamma con il pigiama di Brontolo che affollerà i suoi sogni erotici per tutta la vita :)))))))

      Elimina
  7. dovevi mandargli una foto dal collo in giù!!! :DDDDDDD comunque brava, io ancora non le sto facendo fare training. Non la vedo pronta. aspetto l'estate (se arriva)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io un po' faccio, un po' no, attendo momenti migliori, quando il vitellino è un pochino più autonomo e il Navigante un po' più a casa, sennò impazzisco!

      Elimina
  8. ih ih ih ... mi hai fatta davvero ridere!
    Pensa se il messaggiatore misterioso dovesse capitare sul tuo blog e riconoscersi!!;) Cannoni e missili compresi!!!:)

    RispondiElimina
  9. Sai che una volta m è capitata una cosa simile solo che non era un ragazzino ma un camionista, padre di tre figli ... aveva davvero sbagliato numero ma tante ore in viaggio possono essere noiose e per un po' ha continuato a scrivermi ... per parlare dei suoi bambini! La vita è strana :)

    RispondiElimina
  10. hihihi. bella l'idea della foto col pigiama!

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!