martedì 3 luglio 2012

E anche qui...caccia al tesoro!

Anche per questo blog, come ho fatto nel mio nuovo angolo virtuale in questo post, voglio partecipare alla caccia al tesoro indetta da Mammafelice. L'idea è davvero carina, leggete cosa si è inventata per passare il tempo durante questa calda estate e prendetene parte!


Carta d'identità: Eleonora, per ora mamma di Serena, ma siamo in arrivo di qualcun altro/a per metà settembre :) Sono sposata con un marinaio che viene spostato talmente spesso per lavoro che per ora posso permettermi solo di fare la mamma, la casalinga e diventare un'esperta di traslochi!!
Nome del blog e obiettivi: AAA bimbo cercasi,nato quando ormai quattro anni fa abbiamo iniziato la ricerca di un figlio che sembrava non arrivare mai. Ci sono un po' di peripezie pre Serena e poi quelle post Serena...insomma, da AAA bimbo cercasi a AAA bimbi trovati!!
Un buon motivo per seguirvi:cerco di scrivere esperienze personali, ma anche dare informazioni utili tratte principalmente da internet aiutando magari chi come me ha dovuto affrontare situazioni particolari o dando spazio ad argomenti poco discussi nel web.
Due post che vale la pena leggere: questo per conoscere qualcosa che sicuramente i più non sanno e questo per riflettere su quanto a volte tutto è molto più semplice di quello che sembra, basta guardare le cose da un'altra prospettiva.
Come seguirvi (newsletter, FB, twitter…): inserendosi tra i miei lettori, per il resto non sono nè su FB, nè su altri siti simili, però potrei fare una newsletter ora che ci penso!
Indirizzo RSS feed: per ora niente, magari prima o poi mi do da fare e faccio diventare questo blog un po' più "serio", tecnologicamente parlando.

2 commenti:

  1. anche io partecipo, piacere di conoscerti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao,partecipo alla caccia e sono stata una che a.a.a.bimbo cercasi lo ha vissuto sulla sua pelel.
    Auguri per l'attesa.
    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!