domenica 24 luglio 2016

Festa smarcata, ora relax nella Provenza verde

Nemmeno la pioggia mi ha fermato, nemmeno i molti genitori che non hanno risposto all'invito, niente. Questa festa s'ha da fà e questa festa è stata fatta. Perché questa festa non è solo la festa di compleanno della Belva, che, poraccia, è l'unica che compie gli anni durante le vacanze estive e, si sa, che è una grande sola perché di solito tutti gli amici sono in vacanza. Questa è anche la mia festa, è il giorno in cui sono diventata mamma per davvero e la mia Belva è quella che mi mette alla prova, quella con cui faccio le prime esperienze su tutto, da quel giorno ho iniziato questo percorso e voglio celebrarlo perché questo è il più bel percorso abbia mai iniziato.
La ormai cinquenne è andata a dormire soddisfatta, contenta, distrutta e ricolma di regali firmati Reine des neiges, io e il Navigante in compenso abbiamo pulito casa fino alle 10 di sera, mannaggia a questa tempo ballerino che ci ha relegati in casa invece che scorrazzare tra parco e spiaggia come l'anno scorso.
Ed ora si parte, il camper è carico, i bambini abbastanza isterici (dopo la giornata di ieri era anche abbastanza prevedibile, ma il Navigante aveva una gran fretta di partire...), l'itinerario assolutamente neboluso...adoro il nostro camper e questo partire appena possiamo, adoro la libertà che ci da e nel contempo la sicurezza di una piccola parte di casa che ci segue, adoro il Navigante che sta iniziando a prendere mano, portandosi dietro una bottiglia di vino per quei momenti in cui l'aperitivo ci sta tutto. Tutto quello che ho in questo momento della mia vita è tutto quello che ho sempre sognato, medaglia alle Olimpiadi a parte ;P
Quindi Gorges du Verdon stiamo per arrivare! Prima dell'Islanda spero di fare un post turistico su quello che vedremo in questi giorni e poi uno fotografico su come organizzare una festa di compleanno facendo il più possibile homemade. Vi piace?
A presto!

2 commenti:

  1. Ahhhhh meraviglia!! come vorrei un camper!!!! partire e via, dove ti va quando ti va, senza itinerario e senza meta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho bramato per tanto tempo, non avrei mai pensato di comprarne uno...poi invece l'occasione giusta al momento giusto ed eccolo qua, pronto ogni volta che vogliamo! Fantastico!

      Elimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!