giovedì 24 luglio 2014

Anche questa è andata

E anche la festa della mia Belva è passata, mi sono messa in testa di fare tutto io e di dire, a chi volesse, di rimanere anche per un bbq post festa.
Eravamo una trentina di persone, 14 bambini dai 5 mesi agli 11 anni, in una casa di scarsi 70 mq e un giardino di terra senza erba di 22mq...non vi posso spiegare quello che è venuto fuori! La Belva poi era super eccitata e non siamo riusciti a metterla a dormire prima delle 23 per non parlare di quello che ci ha fatto passare oggi a suon di capricci e pianti.
Ma è stato magico vederla aprire i regali, guardare tutti i topolini che decoravano cibo e tavola, soffiare su una candelina che prima non voleva accendersi e poi non voleva spegnersi, essere circondata da amici di mille nazionalità senza nessun problema a relazionarci e i suoi occhioni di meraviglia per tutto quello che la circondava.
Mi è dispiaciuto non essere al 100%, ma mi sono comunque goduta tutto. E oggi come lei sto accusando il colpo per tutte le mille emozioni.

Tre anni. Tre anni fa iniziavo la mia vita da mamma. Grazie amore mio per tutto quello che mi hai insegnato in questi tre anni. Continua a crescere così, forte e indipendente. Buona vita da bimba grande :)

8 commenti:

  1. Auguri, piccola Stella! Bravissima tu a far tutto. Sai che ricorderà questi momenti anche da grande?

    RispondiElimina
  2. Ma tantissimi auguri di cuore... sebbene in ritardo!
    Rossella

    RispondiElimina
  3. Cosa ci siamo persi! Mi dispiace tantissimo non aver potuto partecipare...ma so che mi capisci! Le feste di compleanno sono sempre un bel momento! Avete fatto apertura regali alla francese??? un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè? Tutti alla fine? No, mi spiace, ho ceduto sui sacchettini regalo (ma ci ho messo i biscotti fatti da me), ma non su sta cosa dei regali alla fine.
      E poi erano ben pochi i francesi, erano tutti inglesi e americani e sinceramente la festa è di un'italiana e si fa all'italiana ;))

      Elimina
  4. Bon anniversaire petit Belva! :-)
    (Scusa se scrivo in francese, ma mi sto cimentando nella lingua, perché mi trasferirò in Belgio).
    Se ti interessa, mia figlia, praticamente coetanea della Belva, il 23 febbraio 2014 ha compiuto 2 anni.
    Crescono proprio in fretta i bambini :-)
    Io il 14 luglio 2014, invece ho compiuto 37 anni. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Belgio...è uno dei paesi che teniamo sempre in considerazioni per un eventuale spostamento...
      E...merci! :)

      Elimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!