lunedì 13 luglio 2015

Rifletto

...sulle mie scelte, su quelle fatte e quelle che farò.
...su cosa volevo, su cosa voglio, su cosa vorrò.
...sulla gravidanza, quella di adesso, ma anche le altre.
...su come organizzare la festa della Belva senza farmi prendere dal panico e dallo stress.
...su cosa fare per non annoiare troppo i nani, ma nemmeno per sovraccaricarli troppo.
...su come migliorare certi aspetti della mia vita un po' carenti.
...su come tenere a bada gli attacchi d'ansia che ogni gravidanza mi porta.
...sulle prossime settimane, le ultime che questa volta sono ancora più faticose.
...sui miei errori e su quelli degli altri, che non si finisce mai di imparare da tutti.
...sulle discussioni che vorrei fare, ma per cui non ne ho più la forza.

Per questo non scrivo, rifletto troppo e normalmente lo faccio distesa sul letto o spaparanzata sul divano.
Direi che come scusa è molto meglio di momento di pigrizia cronico!

2 commenti:

  1. Ma cosa vuoi fare più che riflettere? E' estate, fa caldo, tra poco avrai ben tre bambolotti a girarti attorno ... riflessioni, divano e un bel bicchiere d'acqua fresca ... perfetto! :-)

    RispondiElimina
  2. (Italiano) Auguri per il bambino in arrivo :-)
    (Polacco) Najlepsze życzenia dla dziecka na drodze :-)
    (Russo) Наилучшие пожелания для ребенка на пути :-)
    (Lettone) Laba vēlējumus mazulim ceļā :-) (non sono sicura che sia giusto) :(

    Ho pensato di farti gli auguri nella varie lingue del "mio mondo". Spero che ti piaccia l'idea.
    Saluti da Māria.

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!