giovedì 5 dicembre 2019

Heaven

E poi succede questo: il Francese stamattina ha l'ultima visita alla scottatura (tutto a posto, abile e arruolato!) e ci va il Navigante, portando prima i due grandi a scuola, quindi la mia mattina inizia con calma, anche se la notte è stata corta e frastagliata.
Quindi ho la mia mattina calma dove posso spalmare una lavatrice, un pan di spagna per la festa del Francese e anche alcune decorazioni per la torta.
Poi il Navigante mi chiama e dice che, invece di andare a prendere l'albero di Natale, può andare lui a prendere i due grandi e io suggerisco che possa andare a prenderli e poi andare con tutti a prendere l'albero.
Così dopo una mattina tranquilla, con un Bastian Contrario un po' appiccicoso e lagnone, mi ritrovo con un pranzo da sola con un Bastian Contrario che dorme. Un pranzo sul divano, con il kindle e, perché no, pure la televisione accesa come sottofondo, qualcosa che non facevo da anni.
Il Bastian Contrario poi, distrutto da una serata fuori e una notte agitata, sta dormendo da ore e quindi sono riuscita a fare un altro pan di spagna, un'altra lavatrice e pure scrivere un post sul blog.
Il periodaccio è finito oggi!

10 commenti:

  1. Io mi sarei commossa dall'emozione

    RispondiElimina
  2. non vorrei darti una brutta notizia, ma i miei figli sono grandi e praticamente fuori casa, ma quando riesco a prendermi mezz'ora x me e mangiare direttamente dalla pentola davanti alla tele con un libro in mano... praticamente mi sento miracolata!!
    quindi continua così che la strada è lunga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, brava, esatto allo svacco più totale!!!! Io non perdo le speranze e spero che prima o poi avrò anche il tempo per annoiarmi...certo che però se continuo a figliare...

      Elimina
  3. Spero davvero che sia passato! Intanto, goditi il momento!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Angolo !

    Tanti auguri per il Santo Natale a te e alla tua numerosa e allegra famiglia !

    Cordialmente,
    Vedetta Lombarda

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! Mi ha messo relax solo a leggerlo sto post :)

    Auguri di cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci vorrebbe di nuovo...tanti auguri in mega ritardo!

      Elimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!