sabato 18 aprile 2015

Parliamone và!

Vabbè dai, non è che posso proprio far finta di niente, anche se potrei benissimo passare per un'accanita bevitrice di birra! L'ospite c'è e ho visto il suo cuore battere questa settimana, quindi smettiamola di far finta di niente, almeno un minimo, anche perché nessuno prenderebbe sul serio un'accanita bevitrice di birra con i jeans premaman!
Quindi martedì ho fatto un'eco di datazione e si è scoperto che l'ospite è comparso il 28 febbraio, data del rientro del Navigante da una settimana in Bahrein, giusto un mese prima della sua partenza. Il suo arrivo è previsto il 21 novembre, giusto per rovinarci i piani che ci eravamo fatti per il nostro decimo anno di coppia (20 novembre)...sarebbe mica figlio mio se non scassasse i maglioni in qualche modo!
Per ora sintomi non pervenuti, se non momenti di stanchezza, ma che potrebbero comunque esserci, e uno stato di angoscia e depressione che mi sta facendo vivere, se possibile, ancora peggio questa partenza del Navigante.
Passo le giornate sull'orlo del pianto, tanto per capirci. E guardo la nuova Au Pair con misto di odio e fastidio, perché la sua presenza mi ricorda costantemente l'assenza del Navigante (poraccia, non sa cosa vuol dire avere a che fare con i due nani, me e i miei ormoni sballati!).
Sono molto molto giù e faccio davvero fatica a venirne fuori, nel frattempo i giorni passano, la panza cresce e fra un po' tutto questo sarà alle mie spalle. Ma nel frattempo mi tocca viverlo e non è per niente piacevole.

3 commenti:

  1. Oh cara. Mi dispiace che tu la viva così male. Hai avuto tanta forza e tanto coraggio in passato e la devi ritrovare anche se hai gli ormoni impazziti.
    Coraggio cara e non guardare quella povera ragazza troppo storto....potrebbe spaventarsi :)

    RispondiElimina
  2. evviva!!!! che bella notizia!!!!!!!!!!!!!
    saremo compagne di pancia...qui arriverà il sesto....arrivo previsto per l'8/11

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo solo ora!!!
      Complimenti tanti tanti!!!!
      Qui arrivo previsto 21/11 ;)

      Elimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!