sabato 19 maggio 2018

Sempre di corsa, ma siamo alla fine!

Ci stiamo avvicinando alla fine del periodo scolastico e si nota. Gite, recite, giornate speciali, consegna diplomi a nuoto e organizzazione della giornata di chiusura del rugby, insomma un gran casotto!
Con tre nani è francamente difficile riuscire a fare tutto da sola, anche se sono la maga degli incastri ogni tanto mi tocca chiedere al Navigante un giorno o qualche ora perché mi aiuti e devo dire che passare un po' di tempo con lui durante la mattina, in solitaria, seppur facendo nel contempo mille commissioni, è davvero rigenerante.
Purtroppo la settimana peggiore, dal 4 al 9 giugno molto probabilmente partirà per la Tunisia, un'esercitazione premio per essere stato il migliore nella precedente esercitazione a Madrid...che culo, pure le missioni premio ci becchiamo ed esserne pure orgogliosi!
E quindi niente, cosa succede quando ci sono le settimane peggiori dell'anno dopo quelle pre-natalizie e il Navigante sta organizzando di andarsene? Mi ammalo ovvio! Niente di grave, ieri mal di gola, oggi febbre. Yeah!
Ma siccome sono una cocciutissima, non mi fermo e stamattina ero comunque ad allenarmi a rugby e nel pomeriggio sono rimasta a casa solo perché c'era una festa di compleanno e andarci con la febbre non mi pareva il caso, visto che qui potrebbe ucciderti per molto meno! Domani spero di essermi ripresa perché non ho nessunissima intenzione di rimanere chiusa in casa con questo bel tempo che finalmente è uscito; inoltre lunedì mi aspettano i miei 10 km di corsa, questo mese ho come obiettivo 100km in un mese e non posso saltarlo, perché poi da giugno con i bimbi a casa sarà difficile anche solo poter andare in bagno!
Insomma incasinata come sempre, ma tra poco è finita e comincia la luuunga estate italiana e ho proprio intenzione di godermela per bene (se il tempo si decide ad aggiustarsi) perché in Francia mi erano mancati proprio tanto i 3 mesi abbondanti di vacanze estive!

2 commenti:

  1. Anch'io sto aspettando la fine della scuola e le vacanze estive a mani giunte anche se in realtà la mia pausa dal lavoro è molto ristretta però già il rompete le righe degli orari e dei compiti, sono certa mi farà rinascere...speriamo nel bel tempo ovviamente che qui tarda ad arrivare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma guarda lasciamo proprio perdere il clima! Oggi qui temperature miti, ma vento e pioggia come fossimo a marzo, di una tristezza che non ti dico! Alla faccia che a Roma il clima dovrebbe essere ottimo!

      Elimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!