martedì 12 luglio 2011

Campioncini omaggio: Huggies Little Swimmer

Alla ricerca di campioncini gratuiti per il web, mi ero imbattuta in questo form e visto che bimbuz nasce in piena estate, mi sono detta "perchè no?".

Il campione è arrivato, non in 30 giorni come è scritto (ci ha messo quasi due mesi), ma per lo meno prima di bimbuz :)) Ora spero tanto di poter utilizzarlo, magari in agosto, perchè avevo proprio voglia di portare bimbuz in piscina almeno una volta prima della fine dell'estate.

Ho ricevuto invece risposte negative da Euritalia (dicono che la distribuzione dei campioni omaggio è bloccata a causa di una ristrutturazione aziendale), Johnson’s Baby (mi avvisano che si possono trovare i loro prodotti all'interno dei cofanetti Primi Incontri che vengono distribuiti negli ospedali) e L'Oréal (avevo chiesto la crema antismagliature e mi suggeriscono di chiedere in farmacia dei campioni omaggio adatti al mio tipo di pelle).
La Chicco invece mi ha risposto, ancora agli inizi di maggio, che avrebbero provveduto a mandarmi un saggio di Chicco Dermo Solution, ma io non ho visto ancora niente...

Se invece avete nei paraggi un negozio L'Erbolario vi consiglio quanto meno di farci un giretto e se vedete che vi è congeniale fatevi fare la tessera, accederete così a molti sconti e promozioni. Inoltre, anche senza dover comprare, potrete chiedere campioni omaggio di ciò che vi interessa e hanno anche una linea bimbi a cui poter attingere. Sono sempre molto gentili e disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!