martedì 5 febbraio 2013

Premio Liebster blog award

Mi hanno premiato! Lei precisamente...
Che io questi premi-giochini li adoro se non fosse che poi bisogna sempre passarli ad altri blog e lì è un casino perchè di solito i blog che seguo o sono già stati premiati oppure non partecipano a questo genere di cose. Quindi ve la prendete se faccio il giochino ma non faccio la lista degli 11 (?! sono troppissimi!!) blog a cui passarlo? Se chi mi segue vuole prenderlo però sarei ben contenta di donarlo :)
Questi giochini sembrano idioti però io trovo che facciano conoscere meglio l'autore e io mi diverto tanto sia a farli, cha a leggere quelli degli altri, quindi se decidete di prendere questo premio fatemelo sapere che vengo volentieri a leggere!


- Qual'è la cosa che vi piace fare di più da sempre? 
Viaggiare, adoro viaggiare conoscere posti nuovi, essere a contatto con culture diverse, mangiare cibo straniero...insomma se vinco l'enalotto mi faccio il giro del mondo...se giocassi all'enalotto ;)

- Qual'è il posto che vi piacerebbe vedere, ma da sola?
Non amo viaggiare sola, soprattutto da quando ho conosciuto il Navigante, ogni viaggio ha quel qualcosa in più con lui, quindi proprio non saprei rispondere. Forse Cuba, ma solo perchè lui l'ha già vista.

- Se foste uno scrittore/scrittrice, chi vorreste essere?
Paulo Coelho, sia per quello che scrive, sia per le esperienze che ha fatto.

- Un detto o una frase che sentite vostra.
Carpe diem quam minumun credula postero ossia cogli l'attimo confidando il meno possibile nel domani.

- Qual'è lo sport che potendo avreste intrapreso come carriera sportiva?
Eh e qua devo affondare il coltello in una piaga che mai guarirà...io ho intrapreso una carriera sportiva e l'ho anche mollata,,,mannaggia a me...quindi non posso rispondere se non kayak o canoa fluviale che dir si voglia.

- Cos'è che ascoltando o vedendo vi emoziona o vi ha più emozionato nella vita?
Il rigoglio dell'acqua, il suo rumore contro le rocce, la natura in generale, gli animali, i paesaggi che si trasformano con le stagioni e il clima, la nascita...e poi ovviamente tutte le nuove conquiste del mio Vitellino e della mia Belva.

- Cosa scegliete per rilassarvi quando siete stanche di tutto?
Una super docciona con tanto di depilazione totale, crema profumata, cambio pigiama, cambio lenzuola e nanna di 12 ore...tempi lontani è già tanto se riesco a farmi una doccia decente ultimamente!

- Il vostro luogo o posto (anche un angolo di casa) preferito?
La cucina, visto che cucinare è una delle mie più grandi passioni, per ora ho sempre abitato in case non mie, ma appena faremo una casa nostra mi faccio una cucina da urlo!
- Una persona che non dimenticherete mai della vostra famiglia (anche in senso allargato)?
Il padrino di battesimo di mia sorella, è parte della mia famiglia molto più di altri zii o cugini.

- Una persona che non dimenticherete mai lasciando fuori la vostra famiglia?
Il mio ex allenatore, è stato tutto per me per molti anni e continua ad esserlo anche se ci siamo allontanati.
- Siete soddisfatte della vostra vita e/o avete un sogno nel cassetto?
Sono soddisfatta, ma di sogni nel cassetto ne ho proprio tanti, sono una sognatrice seriale, ma la mia vita va bene anche così...e se avessi letto questa frase qualche anno fa mai avrei detto che era scritta da me.

2 commenti:

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!