lunedì 23 aprile 2018

Frenetica, ma felice

E' ormai da settimane che mi sembra di correre senza avere un attimo di tempo per riprendermi, una corsa frenetica continua dietro a tutto e tutti, riuscendo a fare, certo, ma che fatica! Questo weekend passato doveva essere tranquillo, ma senza fare grandi cose eppure sono arrivata comunque distrutta. Ma felice.
Felice perché siamo ritornati ad allenarci a rugby touch, dopo quasi un mese di assenza. Certo gli 8,5 km di corsa che mi sono fatta prima dell'allenamento non hanno aiutato, ma so che questi sono gli ultimi sprazzi di sport che mi posso permettere prima dell'arrivo del caldo e della fine dell'anno scolastico.
Felice per avere finalmente pulito, disinfestato e reso il terrazzo l'angolo aperitivi/digestivi/letture serali che tanto attendevo dopo la dipartita delle bombole del gas. Lo adoro, letteralmente; e anche la gatta lo adora, visto che ci passa il tempo dormendo!
Felice per aver di nuovo preparato i waffles la domenica mattina, aver fatto un giro carino nei dintorni ed essere tornata a casa in tempo per iniziare il cambio stagione. No, avere scatoloni e vestiti in giro non mi fa felice, ma tirare fuori finalmente l'abbigliamento estivo non ha pari!
Insomma non sto ferma un attimo, ma quello che faccio sta rendendo tutto più bello, o forse è la primavera?

Ah, comunque il ponte del Primo Maggio faremo un piccolo viaggetto di 800 km fino in Sicilia per, finalmente, permutare il nostro camper con uno più nuovo e 7 posti!! Sono elettrizzata all'idea, ma anche già stanca...mi sa che mi riposerò solo nella tomba...

2 commenti:

  1. Beeellooo il camper 7 posti!!!!mega gavone,posti letto sempre pronti all'uso...e come si può stare fermi???Happy new camper :)
    Maria

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!