giovedì 6 febbraio 2014

Chi di unzione ferisce...

Due giorni fa lamentavo di essere uno zombie causa unzione del Vitellino. Ieri è stata la volta della Belva che poveretta se l'è beccata proprio forte e ho dovuto darle la tachipirina perchè la febbre ha subito un'impennata pazzesca verso l'ora di pranzo.
Bè, mi sono detta, visto com'era andata a me e al Vitellino, tanto è una giornata poi passa tutto...
Seeeeeeeeeee...mentre la tachipirina lavorava velocemente sulla Belva, tanto velocemente il Vitellino si trasformava in zombie con febbre e un raffreddore da paura.
Nooooo, il circolo senza fine nooooo, non ce la posso fare!!!
Però, dopo ennesima notte con mille risvegli, nasi chiusi, tante bevute del Vitellino, Belva che si fa cambiare pannolino, io che sudo come fossero 40º...ad oggi nemmeno una linea di febbre, ma tanto di quel moccio che posso riempirci la piscina per l'estate. Fortuna che lunedì ho comprato scorta di fazzoletti, anche se siamo ormai in dirittura d'arrivo con l'inverno.
Dramma su dramma ho finito lo spray omeopatico che tiene il naso libero e dramma su dramma nella farmacia qui vicino non avevano niente di simile, mi hanno rifilato uno spray fludificante con Bromure de benzododécinium, che ok, va bene, non sono anti-medicine, ma volevo qualcosa di un po' più naturale per combattere un semplice raffreddore! Vabbè continuerò con le pippette di fisiologica e a mali estremi useremo lo spray.
Insomma qui un bollettino medico continuo, solo Au Pair per ora si salva...per ora...

1 commento:

  1. Non disperare!!
    Mio figlio di 4 anni ha la polmonite con raffreddore da paura, e poca tosse.
    L'ha presa all'asilo, che si é contagiato con i suoi coetanei.
    Dopo qualche giorno va un filo meglio.
    Io sono ottimista, e dico che secondo me guarirá presto.
    Auguri per i tuoi figli, che guariscano presto!! :)))
    Laura

    RispondiElimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!